strada molto povera per il campeggio la prima vista è stata buona nessuno si è presentato alla reception/cucina/salotto non abbiamo avuto una buona sensazione al riguardo poi abbiamo proseguito

Fannykurt

piccolo bel posto, con giardino ben curato, bella vista. sanitari ordinati e puliti, solo servizi igienici e doccia in 1 stanza. prezzo £ 25 a notte

• dicembre 2020

ottimo campeggio, £ 20 tutto incluso molto amichevole, e molte cose da fare e da vedere a livello locale, fantastiche passeggiate e caccia ai fossili. la strada è stata appena rifatta. giardini molto belli, ben curati

• dicembre 2020

LeoBay Campsite