Un campeggio perfetto, sia per le piazzole che per i servizi, nonché per i dintorni lussureggianti. Si consiglia una certa flessibilità per superare tutte le pareti di arrampicata. Il prezzo (£41 per 2 persone con cane e camper) è costoso ma ne vale la pena. Ritornare !

d0cOos

veramente un bel campeggio, con belle piazzole spaziose, buoni servizi igienici e ottime possibilità di escursioni. Settle è un bel posto con molte opzioni di ristorazione e shopping. Ci torneremmo in un baleno e soprattutto il nostro cane!

• agosto 2019

• agosto 2019