Prenota solo online. Piazzole ampie e pianeggianti. £ 25. Elettrico opzionale £ 3,50. Vicino al club di cricket e al campo da calcio. I servizi igienici sono molto obsoleti e primitivi. Nessun'altra struttura. Troppo caro per i servizi forniti. Buono per una notte.

FamLem

mi sono fermato qui 3 volte prima di Covid, mi è piaciuto molto un buon prezzo. Ma sembra che le cose siano cambiate ora. telefonato per prenotare, detto ora solo le prenotazioni prese online prezzo raddoppiato per notte. Quindi non più per noi.

• giugno 2019

• giugno 2019