• luglio 2018

Euro 10 pp, abbiamo pagato € 20. La descrizione è corretta. Supplemento di disturbo acustico dal vicino aeroporto. Giovedì pomeriggio 26/7 ogni 5-10 minuti in volo ascendente.

• settembre 2017

Il nostro posto preferito - cerca sempre rendendo il pellegrinaggio annuale qui - i tramonti sono grandi perché è aperto solo per sei settimane dalla fine di luglio-Agosto - Expand perfettamente e prendere il vostro log e camino - adoriamo

• settembre 2017

È stato chiuso (21/09/2017) A pochi chilometri più in direzione Porthcothan semplice campeggio su due grandi campi della fattoria "Trevemeder" con vista (12, - £)

• luglio 2018

• PL27 7UW, Wadebridge, Regno Unito