il campeggio va bene, ma dal 2024 il prezzo è di £ 29,00 inclusa l'elettricità bei servizi igienici. gente piacevole

fam.-hofmans

Chiamato mezz'ora prima per vedere se c'era un posto per una notte. Ricevuto molto gentilmente! Bel posto! Non ho mai visto servizi igienici così puliti e profumati! Super!

Fam.Timmermans

Bel posto. Superficie pavimentata. Anche i sanitari sono buoni. Accoglienza cordiale. Abbiamo prenotato la sera prima tramite il sito web per 2 notti; 54 libbre.

Dibles Caravan Site