Dormito bene. non è stato influenzato dal traffico. eravamo lì con 5 camper

JJAB

vista mare, ampio parcheggio che è asfaltato, strada trafficata e priva di servizi. ci sono molti sentieri, ma bisogna trovarli 'per caso'. siamo stati qui con 7 camper.

Freek-en-Jacky

10 minuti da Whitby. vista stupenda. un po' di rumore della strada. nessuna struttura. nessun addebito. perfetto per una sosta notturna se visiti Whitby. Suggerisco di usare il parco e il giro per andare a Whitby. funziona molto bene.

Dormito bene. non è stato influenzato dal traffico. eravamo lì con 5 camper

• A169