Bellissimo sito con servizi igienici obsoleti ma puliti, ben posizionato vicino ai battelli, grande pub a pochi passi. Il campeggio era pieno, non avevamo bisogno di elettricità, quindi ci è stato permesso di stare in piedi su un pezzo di estensione sull'erba per £ 0,10, posto molto carino.

BertterMors

servizi igienici e doccia puliti accessibili, area per lavare i piatti, lavatrice usata durante il nostro soggiorno, pesca sul canale e pub a pochi passi di distanza, tutto il personale è anche gentile e disponibile

kimshelley84

Il vento è stato probabilmente favorevole con le recensioni precedenti… è molto rumoroso a causa delle autostrade vicine e nei prossimi anni ci saranno dei lavori nell'area. Questo con vento da sud/ovest. Bel posto per stare in piedi e passeggiare lungo il canale.

Kings Orchard Marina