Bel posto che abbiamo usato quando siamo arrivati ad Harwich e ora di nuovo per la partenza da Harwich. Belle passeggiate fatte sulla base della mappa esistente. Coppia molto amichevole che gestisce il campeggio. Costi senza elettricità £7

Ottell

Posizione meravigliosamente tranquilla, ottima. prezzo 2022 7 euro posto senza corrente e 15 euro compreso allacciamento alla corrente.

• settembre 2020

Ottima posizione proprietari molto cordiali che non vedono l'ora di tornare l'anno prossimo

• settembre 2020

• Wash Lane