Campeggio molto carino con servizi igienici puliti. Per una notte con una persona e elettricità ho pagato circa 28 sterline senza sconto perché non ho la tessera camper.

Uschi_Wohmo

Campeggio molto carino e curato. Molto gentilmente ricevuto e portato a casa nostra. Belle piazzole grandi. L'impianto idraulico è un po' vecchio stile ma ordinato e pulito. Abbiamo pagato £ 37 a notte per un camper e due persone, compresi 26 amp. elettricità. Ha ricevuto uno sconto con il pass NKC.

corknijff70

un ottimo sito come menzionano anche le recensioni precedenti. Tuttavia, il prezzo necessita di un importante aggiornamento. abbiamo pagato £ 47,30 per un camper con 2 posti letto… per inciso, stiamo riscontrando questi prezzi overnight in forte aumento ovunque in Inghilterra e Scozia.

• Brown Westhead Park

DY10 3PX, Wolverley, Regno Unito