Questo sito è stato chiuso definitivamente. Il Caravan Club ha scelto di non rinnovare il contratto di locazione con il Worthing Borough Council. Il terreno diventerà ora un complesso residenziale.

Currentlyaway.com

Poiché qui sono le vacanze di Pentecoste, paghiamo 75 GBP per 2 notti. Non ci sono docce o servizi igienici.

• maggio 2022

Bellissimo camper / campeggio. Bei posti ben tenuti. Le macchie blu sono leggermente più piccole di quelle bianche. Abbiamo pagato £24,80 per quello blu. Niente doccia, niente servizi igienici. Tutti i campeggi e i CP sono diventati più costosi, è stato detto qui.

• maggio 2022

Northbrook Farm Caravanclub Site