Posto camper pulito. Acqua pulita disponibile. E lo scarico delle acque grigie non è un problema. Possibile anche lo scarico della toilette. Alimentazione disponibile anche (16amp) Abbiamo pagato £25 per due adulti e due bambini (0 e 4 anni). Proprietario sanitario non presente molto amichevole.

• maggio 2022

Ottimo posto, vicino alla strada principale, che dà anche un po' di rumore del traffico. Ogni vantaggio ha il suo svantaggio. In effetti nessuna struttura, ma per 15 sterline a notte non ci lamentiamo.

• luglio 2019

Buon sito, personale gentile, tutti i servizi compresa l'elettricità (1autocaravana più elettricità 15 sterline) Grandi prati di prati ben tenuti

• maggio 2022

• luglio 2019