un campeggio in fattoria con niente e servizi igienici datati, armadio a metro nel gabinetto così pericoloso e acqua molto calda, nessun rubinetto del miscelatore e pagare a parte la doccia, 1 sterlina, il pernottamento 18 sterline, siamo finiti qui perché molti campeggi erano pieni

• luglio 2019

• maggio 2019

Ex scuola di equitazione. Motivi ora attrezzati per il campeggio. Abbiamo pagato £ 12,60 senza energia con doccia per 2 persone. Sanitario obsoleto. Notte calma e oscura. Proprietario amichevole. Bellissima campagna

• luglio 2019

• maggio 2019