Ottimo con i nostri bambini e il cane, si trovava nel parco giochi. i parcheggi ci sono in pendenza, non ci ha disturbato. Adiacente si può fare una bella passeggiata.

PetrosiliusWackelzahn

Non è un camper. I pernottamenti sono vietati e non c'è nient'altro. puoi sostare nel parcheggio adiacente di Chaterhault, non c'è segnale di divieto. ma per il resto non c'è niente lì tranne un bar che chiude alle 17:00.

• maggio 2022

nell'ampio parcheggio c'è scritto "divieto di parcheggio notturno" ci trovavamo in un parcheggio vicino al parco giochi. Questo non è stato indicato lì. abbiamo dormito bene.

• maggio 2022

Chatelherault Country Park