Chatelherault Country Park

Hamilton, Lanarkshire Meridionale, Scozia, Regno Unito

Chatelherault Country Park

vicino a Park and Ride to Glasgow - molte bellissime passeggiate - storico castello e caffè rifugio di caccia e centro informazioni

• Carlisle Road

ML3, Hamilton, Regno Unito
  • 0,00 £ • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• settembre 2019

Splendida posizione senza servizi. I bagni del centro informazioni sono aperti fino alle 17:00. Abbastanza spazio su un campo in erba piatto adatto anche per i camper più grandi.

• agosto 2019

ampio cp con ampia vista. ideale per visitare Glasgow. stazione 5 minuti a piedi giù per la collina. un treno ogni mezz'ora. È possibile acquistare un biglietto dal conduttore. il modo più semplice è quello di entrare e uscire da Argyle street / station.

• luglio 2019

Alcuni adolescenti prima delle 22:00, ma dopo sono molto tranquilli. Lì c'era solo un altro camper. Io e il mio cane siamo andati a fare una bella corsa la sera intorno al parco. Ottimo per una sosta notturna.

Becki-Chester

Questa posizione ha 7 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Comportamento in campeggio non consentito

onbekend

• settembre 2019

• agosto 2019

• luglio 2019

Becki-Chester

Questa posizione ha 7 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• 0,00 £ • 1 gen t/m 31 dic

• N/A