Ci è stato permesso di pernottare nel parcheggio gratuitamente, perché lì mangiavamo e perché non avevamo bisogno di servizi. Altrimenti paghi 15€. Servizio molto cordiale e cibo delizioso.

• maggio 2022

Il CP non è ancora terminato il 28-5-22. Abbiamo passato la notte nel parcheggio. Abbiamo apprezzato molto il cibo delizioso che aveva un prezzo molto ragionevole. Il servizio segna un 10 a nostro avviso.

• maggio 2022

questo camper è passato di mano ed è in fase di ristrutturazione. riaperto dal 1 luglio. bei posti lastricati su un fiume. strutture non ancora disponibili

The Horse and Hound Country Inn