Locale molto curato vicino al centro. È possibile anche un arrivo tardivo. Il nostro traghetto è stato ritardato di 6 ore.

• agosto 2019

Campeggio ben attrezzato. Supermercati nelle vicinanze. Centro città a 20 minuti a piedi. In stagione alta riservare.

• luglio 2019

Siamo arrivati 12-7-19 alle 17:00 Il campeggio sembrava ben curato, ma era pieno. Siamo stati informati di questo senza essere interessati e non abbiamo pensato a un'alternativa. Incredibilmente scortese. Sono stati autorizzati a prendere 2 chili di acqua. Sono in piedi sul camper di fronte a Tesco

• agosto 2019

• luglio 2019