Sono stato qui 2 notti. Bel posto sul canale Crinan, con varie barche che passano attraverso le chiuse durante il giorno

berzodo

Ci siamo fermati una notte, era adorabile e tranquillo con un solo altro furgone lì. La signora del caffè stava lavorando fino a tardi e ha anche preso un gustoso caffè, credo che normalmente si fermi a 4 "ish"!

AdamLimer

I campeggiatori sono i benvenuti alle chiuse 9 e 10 dalle 17:00 alle 9:00. Durante il giorno possono parcheggiare solo le autovetture. Il motivo è che c'è una baracca per caffè / snack.

Parking Crinan Canal