buone piazzole per camper pavimentate e servizi igienici ordinati e puliti. Solo il prezzo (£50 a notte) è molto alto!

schumy

Grazie per la tua opinione. Al momento siamo nella nostra alta stagione intensa, quindi i nostri costi sono più alti, ma esamineremo questo aspetto.

Buon campeggio per visitare Glasgow. Con il treno sarai in centro in pochissimo tempo. Doccia pessima, troppo calda, ma quasi non ne esce acqua. Devi prima attraversare l'intero parco vacanze con il tuo cane.

bbcamperlife

Ci scusiamo se ti senti così. Esamineremo sicuramente questo problema, poiché non lo abbiamo riscontrato segnalato a nessuno del nostro staff. Speriamo che ti sia piaciuto il resto del tuo soggiorno.

Tutto perfetto! Solo docce calde o fredde per le donne.

McShorty

Grazie per la tua opinione!

bbcamperlife

Tutto perfetto! Solo docce calde o fredde per le donne.

McShorty

Grazie per la tua opinione!

Red Deer Village Holiday Park