prima volta da quando abbiamo visitato questo sito e posso dirti che non ti deluderà le favolose strutture del personale molto pulite e ben tenute. ha soggiornato dal 16 al 19 settembre 2022

1950-1953

Un bel campeggio pulito, doccia un po' datata ma pulita. Grandi posti buoni e discarica centrale. Molte opzioni nelle vicinanze da visualizzare

• luglio 2018

Campeggio molto rumoroso, bambini che giocano fino a tarda sera. Dopo una notte abbiamo continuato a guardarlo.

• luglio 2018

• Cuthil Brae