Bellissimo vialetto d'accesso, il nostro vecchio camper ha avuto qualche difficoltà perché è un sentiero di ghiaia e sale. La posizione e i servizi igienici erano fantastici!

Michelley1301

d'accordo con le recensioni per questo. meravigliosamente tranquillo di notte. ea pochi passi dalle distillerie di whisky. totalmente bene. meravigliose docce e servizi igienici. ma 4 invece di 5 stelle perché non c'è il wifi.

hildacamper

ottimo posto, piccolo ma ben strutturato, ottime piazzole, ghiaia e prato, facile check-in tramite avviso in bacheca con prenotazione anticipata (mia raccomandazione), e gli HIT sono i servizi igienici nuovissimi, ben fatti e molto puliti.

Parkmore Holiday cottages