Accogliente campeggio a basso costo presso l'agricoltore. I proprietari sono cordiali e ti danno la possibilità di stare nel piccolo campeggio con ampie piazzole. C'è una piccola piscina per rinfrescarsi. Abbiamo pagato circa 400 corone senza elettricità, 2 pers.

Purk

Nessuna parola può descrivere quanto sia rilassato il campeggio insieme ai proprietari. resterebbe un massimo di 3 giorni, diventa 7. Sanitario immacolato. Per noi una specie di campeggio Staatsbosbeheer con proprietari permanenti. Grazie ancora Rob e Liesbeth per una settimana fantastica

• ottobre 2022

• ottobre 2022