questo non ha nulla a che fare con il campeggio. niente elettricità, niente acqua, niente servizi igienici. le docce puzzavano di muffa e i bagni erano chiusi. 550czk (22€) completamente coperto. Sarebbero bastati 10€. siamo rimasti lì solo perché eravamo molto tardi.

Diemanu

Il posto è bellissimo vicino al fiume. È relativamente vicino alla città. Quando siamo andati (2 maggio), non c'era nessuno. Immagino che aprano in estate. Non è campeggio per camper o roulotte.

• luglio 2021

Un campeggio non attrezzato per i camper. Nessuna area di scarico per acque reflue o cassetta WC. Inoltre niente elettricità. Bella vista sull'Eger ma molto molto affollata. Assicurati che il tuo camper non sia costruito da auto parcheggiate. Prezzo 530 czk per camper e 2 persone.

• luglio 2021

Camp Loket