• luglio 2018

non il più moderno. Niente box doccia dove potersi vestire, ma ci siamo abituati. Semplice ma pulito. Terreno bello e tranquillo ma irregolare. Bene se puoi aggiustare.

• ottobre 2017

Abbiamo rapidamente via gegaanen quindi non durante la notte di nuovo. E 'un bel posto in acqua, ma il terreno è molto inclinato e bagno vecchio e sporco. Brrr.

• dicembre 2016

Molto scarsa in tutti i servizi, ma per una notte può valere, è tutto molto abbandonata senza parcellizzazione ecc e molto inclinato.

• luglio 2018

• ottobre 2017