Posizione bellissima e tranquilla. Le piazzole sono spaziose e ordinate. Non ci sono docce e servizi igienici disponibili. Proprietari cordiali!!!

• dicembre 2023

erano nonostante la chiusura del sito, 1.12-1.03 (informazione errata da Campercontact, aperto tutto l'anno). Accolto calorosamente per una notte.

Peter52

CP tranquillo e molto ben paesaggistico circondato da vigneti. Non siamo riusciti a scoprire i servizi come WC e doccia. probabilmente è poco segnalato (?) La tariffa è attualmente di € 20/500 corona ceca

• dicembre 2023

Park ´n ´Wine