buon posto, ma il prezzo non è più corretto, chiedono 600 corone a notte senza elettricità, ortsgebühr e cane sono inclusi, siamo stati qui il 10 maggio, le docce costano 20 kc per 10 minuti di acqua calda, è necessaria una presa separata per l'elettricità (no euro spina)

• agosto 2020

Accoglienza cordiale. Sconsiglio di arrivare il sabato in alta stagione: gremito e incrociato. Che poche docce, ma sempre acqua calda. Il museo all'aperto nel villaggio è carino, ma non ci andrei particolarmente. Panificio, pizzeria e raffinato snack bar del campeggio, piscina adiacente.

• giugno 2019

Buon posto dove stare La buona doccia funziona con monete. 10 minuti a piedi attraverso il parco, dove si erge il castello, in città con museo a cielo aperto

• agosto 2020

• giugno 2019