D'accordo con le recensioni precedenti. L'unico aspetto negativo che vorrei menzionare è il rumore del traffico la sera. A parte questo, solo positivo.

Louis12

Bel campeggio, proprietari super gentili e disponibili, bella doccia, lavatrici. Ogni sera uno spettacolo aereo acrobatico a causa del piccolo aeroporto accanto. Smaltimento acqua potabile e wc chimico in loco. piscina, bocce, ristorante. Un campeggio davvero piacevole e altamente raccomandato.

siamo d'accordo con i precedenti oratori

siamo d'accordo con i precedenti oratori