• novembre 2023

bellissimo posto per camper senza servizi e l'ultimo tratto di strada per raggiungerlo è una strada sterrata, ma i luoghi stessi sono ben curati e asfaltati. il pagamento tramite le informazioni del conto bancario è già possibile.

Mieke-en-Wim-Van-de-Vondel

Nelle coordinate indicate di seguito, la prima e l'ultima virgola devono essere sostituite da un punto, altrimenti finirai in Brasile 😉 Il Camperplaats è in mezzo al nulla, senza strutture, nemmeno un bidone della spazzatura.

Marceldiender

Ottimo posto camper. Bello e calmo. Bella vista. Sfortunatamente, non è stato possibile pagare tramite codice QR. Quindi rimase gratis. Il percorso è sterrato e non c'è nessun posto dove devi guidare. Le informazioni di seguito ti porteranno lì.

bakker4

Ciao Bakker4, grazie per la tua bella recensione. Sono felice che ti sia piaciuto il nostro posto. Siamo a conoscenza del codice "QR", che non funziona, dall'altra parte della colonna di legno ci sono le istruzioni in inglese e tedesco, come pagare il parcheggio dal conto bancario estero, incluso il codice IBAN. Spero che ci rivedremo un giorno! Buona vacanza

• novembre 2023

Stellplatz Olomouc