bel posto, accogliente e pulito: tutto ciò di cui hai bisogno. Ci piacerebbe ritornare

Wolf1887

Piccoli posti, vicini. I sanitari erano puliti. Ma nessuna politica del sonno. Ci siamo stati per due notti, abbastanza lontano e ogni sera fino all'una di notte c'era un sacco di rumore da un gruppo di festa.

• agosto 2020

Ancora qui. A causa della crisi della Corona, questo campeggio è anche completamente pieno di cechi. Ho parlato con persone che vengono qui da 40 anni. Non avevano mai sperimentato neanche questo. Nonostante ciò, rimane un bel posto per una notte o 2.

• agosto 2020

Autokemp Nyrsko