posto bellissimo, con proprietario molto disponibile. cerca di renderti felice con tutto, compresi gli inviti a un falò condiviso (sembra che faccia un falò ogni notte). l'unico inconveniente era che c'è solo 1 doccia e 1 wc; un po' corto per un campeggio di queste dimensioni.

ja-mi

Un campeggio piacevole con una bella vista. Nessuna ombra. Bel giovane proprietario di lingua inglese. Il campeggio non è segnalato dalla strada, quindi usa le coordinate. Vedrai quindi le bandiere all'ingresso.

Camping AGP Varciorog