Molto ben posizionato e bella vista. Strutture in buon ordine. Raggiungici con calma. Ottenere il livello del camper è piuttosto una cosa.

Thuur Smet

Ciao Thuur, grazie per la tua recensione. È fantastico che tu indichi che è una sfida raggiungere il livello camper. Buono che gli altri lo sappiano. Abbiamo abbastanza spazio, ma la maggior parte si fonde con il paesaggio. Ciò significa che può essere un po' collinoso, ma con alcune di quelle rampe/livellatrici funziona sempre. Abbiamo anche una serie di livellatori da utilizzare.

ja-mi

Bella vista, bel nuovo campeggio. Siamo stati impegnati per un po' a sistemare la roulotte.

Camping Orange Valley