ottimo posto per passare la notte e visitare la città. il cp è gratuito, contrariamente a un messaggio precedente (per i turisti) quindi non comprare una carta P!! il rumore della strada e del treno non è poi così male.

luc-en-marga

Bel posto dove stare, ma molto rumore dal traffico e dal treno che arriva nelle vicinanze, molti treni merci anche di notte. Ci siamo stati durante il fine settimana e molto forte rombo di musica dalla terrazza sul tetto dove c'è un bar. Servizio in funzione. Bella pista ciclabile lungo il posto.

• luglio 2020

• luglio 2020