Posto carino, tranquillo, adatto anche ai bambini. Calma. Per noi solo 1 notte perché il tempo era pessimo. Mi sarebbe piaciuto vedere più della zona.

Vlotopwegmetdecamper

campeggio meravigliosamente tranquillo, splendida vista e gente cordiale, eccellenti servizi igienici. se ti piace la pace un must.

adjepatatje54

di per sé una bella posizione in una fattoria, ai margini di un bosco. accoglienza burbera da parte del proprietario. ottimo posto per una notte ma non di più per noi.

Tekavca Ograda