Un parcheggio da sogno - complimenti per la posizione, cordialità e attitudine alla natura e alla tutela dell'ambiente!

traveller62

Noi raccomandiamo! hai più spazio del necessario. il giardiniere parla bene il tedesco, ci ha aiutato a trovare un medico di emergenza! Al mattino potresti servirti con il caffè. il posto è anche molto tranquillo, anche se puoi vedere una strada trafficata. Prezzo bassa stagione 12 euro.

Faradiba!

07.09.2022▶️Na Poljani Parcheggio situato in posizione idilliaca in mezzo al nulla. Costi: 21€ al giorno 2 persone incl.casa mobile. Acqua: si Elettricità: no 🚾: si Detrazione di un punto: niente docce Ideale per una sosta.

Parking Na Poljani