Siamo arrivati verso sera, il 27/8. I campeggiatori nel campeggio erano molto vicini tra loro e posizionando un ultimo camper difficilmente era possibile per molti scappare. Pensavamo che fosse troppo affollato e troppo pericoloso. Sono andato al parcheggio dall'altra parte. Dormito bene.

RR-Prijt

che bel posto e un super ristorante, vieni presto poi c'è spazio con elettricità e acqua gratis, al rubinetto dell'acqua puoi dare il tuo veleno in una piccola cassetta della posta.

Hermanpijnaker

abbiamo avuto un bel posto sull'acqua. Elettricità e acqua potabile dietro donazione (in lattina). raffinato ristorante. Bello poter stare in piedi gratis, ben organizzati! Quindi era piuttosto occupato.

Gostilna Koblarjev Zaliv