ClaireObi

Rete parcheggio in ghiaia con servizio. Ben vicino alla strada principale e ad una zona industriale. Ma 24 euro per 24 ore, o 18 euro per 12 ore è davvero chiedere troppo. Abbiamo proseguito

WimLijn

bel posto. dopo un lungo viaggio in auto e alcuni errori in termini di posto, siamo andati a casa nostra alle 20:45. puoi organizzarlo da solo. non c'è nessuno. ma c'è vapore e acqua. e la toilette può essere svuotata. tranquillo e ordinato. va bene per una notte.

Camper stop Skrin Tolmin