Ampio campo in sabbia. Bello stare in piedi e fare escursioni durante il giorno. Pernottamento non possibile. Siamo stati mandati via dalla polizia alle otto di sera.

• gennaio 2022

Posto molto appartato vicino a un parco. Non c'erano altri campeggiatori e non mi sentivo molto al sicuro

• luglio 2020

Luogo sabbioso aperto e abbastanza lontano dal centro storico della città. Il posto non si sente bene e quindi parcheggiato altrove. Nel pomeriggio è una vera siesta qui.

• gennaio 2022

• luglio 2020