Siamo stati qui all'inizio di febbraio. Che posto carino e tranquillo. Generi alimentari nel villaggio o a 11 km di distanza. Buone strutture. Ci siamo sentiti al sicuro anche se eravamo lì da soli. Complimenti al comune per un posto camper gratuito così carino!

Sunvolowers

un parcheggio abbastanza ampio soprattutto per i camper. molti posti non sono completamente dritti. C'è uno scarico per il WC e le acque grigie, non c'è ombra, ma si trova dietro una quercia con alcuni alberi e attrezzature da gioco.

• N-502

14480, Alcaracejos, Spagna

Parking de Caravanas "El Santo".