• febbraio 2022

Non è espressamente consentito pernottare nel parcheggio. Destinato solo per una visita alla città.

• agosto 2020

La strada per arrivarci è molto stretta, in molti punti non ci stanno nemmeno due macchine. Non consiglio di salire con il camper per la giornata.

• febbraio 2020

ottimo posto, intorno alle 18 il parcheggio si è svuotato. l'intero posto è ben illuminato dai lampioni di notte. ottimo pernottamento e castellar è particolarmente bello

• febbraio 2022

• agosto 2020