Fantastico, vicino al lago, bella terrazza dell'hotel. Ottimo, grazie al Comune.

Welsem

Ottimo posto dove stare con i bambini. abbiamo piovuto molto, quindi fai attenzione all'accumulo di acqua. La gente parla ad alta voce fino alle 22:00 circa, perché è un parcheggio all'aperto, ma abbiamo dormito benissimo!

Peter-P

Posto bellissimo, tranquillo e sicuro su un bellissimo lago. Splendida terrazza dell'hotel. Nessun obbligo di mangiare lì Personale molto cordiale Nessun servizio.

Parking Restaurante Meson de las Molinera