Abbiamo soggiornato per due giorni per visitare Estepona. posto fantastico, tranquillo, mi sentivo al sicuro. Ho visto solo una manciata di altri campeggiatori. Grande Carrefour dietro l'angolo. può essere raggiunto a piedi dal centro lungo la spiaggia.

ottimo posto per visitare la città. Sono quasi sempre problemi. solo pochi giorni all'anno, potrebbe esserci un problema.

Sambraviajera

Parcheggio su asfalto, è passata, è passata la polizia, nessun problema, 10 camper Abbiamo trascorso 2 notti, bellissimo centro fiorito, viale a 500 m, vari negozi e ristoranti, giro in bicicletta lungo il mare a 25 km. a Marbella, consigliato Tranquillo, ho dormito bene

Mixed parking congrescentrum