Pensavamo di poter passare bene la notte. CHIUSO. Tutto morto. Ho chiamato e sono andato in municipio per avere ulteriori informazioni. È aperto il giorno successivo.

• novembre 2023

Momentaneamente chiuso. Senza indicarne il motivo. Vergogna

• marzo 2023

Il posto è molto ordinato e pulito, non puoi criticare nulla qui, ma non posso raccomandare di pernottare, sentirai i cani abbaiare tutta la notte. Penso che questo sia un grande svantaggio, spaventa i visitatori da un villaggio così bello.

• novembre 2023

Momentaneamente chiuso. Senza indicarne il motivo. Vergogna