• novembre 2023

Non venite qui di domenica, rimarrete intrappolati dalle autovetture e il nostro camper è stato semplicemente spinto da qualcuno che ha parcheggiato davanti a noi e che non si è preoccupato di controllare se ci fossero danni..

• febbraio 2023

Un buon posto dove stare per una notte per vedere il villaggio dei "Puffi". Nessun V/E. Il luogo invita a una piacevole passeggiata e, se necessario, a qualcosa da mangiare. Molto tranquillo e senza problemi di notte.

• gennaio 2023

Posto tranquillo da cui partire per una passeggiata nel paese. Puoi scaricare le tue acque grigie qui, ma sicuramente non svuotare un wc chimico. Ora c'è un segnale di avvertimento.

• novembre 2023

• febbraio 2023