Abbiamo trascorso 4 giorni meravigliosi qui. L'accoglienza è molto ospitale, ti senti il benvenuto. Siete sempre i benvenuti per una chiacchierata e un bicchiere di vino. I servizi igienici sono puliti e in ordine. Buona connessione Wi-Fi. Un'ottima base per Siviglia. Jack e Anke

user4262048

Cari Jack e Anne I nostri ringraziamenti per le tue meravigliose 5 recensioni e valutazioni. Questo per noi significa che stiamo andando nella giusta direzione ma che lavoriamo costantemente per migliorare. È fantastico che tu abbia potuto riposarti qui dopo il tuo intenso viaggio. Speriamo di rivederti e poi ci assicureremo che James stia di nuovo meglio e possa cucinare di nuovo cibo delizioso. Viaggia in sicurezza e continua a divertirti! Dolci e calorosi saluti da Angela e James https://www.fincaangela.com https://www.piatours.nl https://www.piabikes.nl

Kemver

Cari Carla, Fred e Bella, Ci sentiamo sempre così onorati del tuo arrivo. Caldo, accogliente e familiare. E ricevere ancora una volta una così bella recensione a 5 stelle, per la quale molte grazie. Ci manca anche cucinare e il divertimento che ne deriva, ma in effetti la nostra salute ora sta peggiorando (speriamo per un po’), rendendo cucinare troppo faticoso. Ma andrà tutto bene! Invece di Ci hai portato con te a cucinare e ci hai offerto un pranzo delizioso in cui abbiamo mangiato a sazietà cibo delizioso. Grazie ancora! Non vediamo l'ora di rivederti! Viaggia in sicurezza e continua a divertirti! Dolci e calorosi saluti da Angela e James https://www.fincaangela.com https://www.piatours.nl https://www.piabikes.nl

Finca Ángela