Basta andare in Portogallo. Non ho intenzione di sponsorizzare uno sballato.

ToetToet69

Bellissimo sulla spiaggia, ma questo è tutto. un posto accettabile per circa 8 di loro, ma così alla rinfusa che non puoi risolverlo con i blocchi. Purtroppo siamo andati avanti. Sì, l'uomo è gentile, ma anche un buon posto vuole qualcosa.

ariedekreij

Terreno un po' accidentato ma piacevole da percorrere, direttamente su una bellissima spiaggia.

camperal.nl

Basta andare in Portogallo. Non ho intenzione di sponsorizzare uno sballato.

Area Autocaravana Matalascañas