bella posizione vicino al geode, ai servizi igienici Peppi e Kokki. (quindi se non hai problemi tu stesso). La padrona di casa è molto brava in cucina, potete cenare con noi 3 volte a settimana ed è stato molto bello. Da ripetere. Lammert e Tetsje.

Moai-Fuort

Che bel posto per camper. Siamo stati accolti molto cordialmente e subito ci hanno chiesto se volevamo mangiare con noi perché la paella veniva cucinata, beh ed era bello. Bel posto spazioso per camper. Non diresti che un camper è solo un campeggio. È stato molto piacevole e ne è valsa la pena.

• dicembre 2022

• dicembre 2022