Abbiamo dormito bene e tranquillamente in seconda fila. C'è acqua dolce e bidoni della spazzatura. Abbiamo preso delle baguette molto gustose dalla panetteria locale. La sera il locale era quasi pieno.

agroe

Che posto fantastico, eravamo in prima fila in un parcheggio pieno a guardare un dipinto vivente. Essere in grado di scattare bellissime foto, molti olandesi. Non c'è stato alcun disturbo di alcun tipo e abbiamo dormito meravigliosamente pacificamente. Torneremo di nuovo qui.

JJAB

Abbiamo trascorso due notti meravigliose qui. L'unica visita che abbiamo avuto è stata quella di 4 maiali selvatici la sera. Per il resto ho dormito bene. Ci sono anche bellissimi posti in cui soggiornare qualche chilometro più in là, nel villaggio vicino.

• Plaza de la Malvasía 21

04150, San Miguel de Cabo de Gata, Spagna