una fermata per camion con ristorante. Il ristorante era chiuso quando eravamo lì, tranquillo di notte. scarico possibile al momento non c'è acqua.

• febbraio 2019

Area di sosta a destra all'uscita 319. Ristorante aperto 24 ore su 24, cibo buono, parcheggio illuminato. Fornitura / Smaltimento oK. Ci siamo sentiti al sicuro qui. A causa della posizione molto ventosa.

• febbraio 2019

Fermata del camion con ristorante 24 ore e stazione di servizio. Punto di servizio gratuito Molto spazio. Video sorveglianza. Si sente sicuro. Un po 'di rumore dai camion che vanno e vengono.

• A-92

Siviglia, Spagna