campeggio chiuso

TheoHoek

Piccola scala, datata come molti durante il nostro viaggio. Wi-Fi pessimo. Adesso è il 25 giugno e fa caldo. La piscina è comunque chiusa/vuota. Niente acqua calda nella doccia. Basta spuntare € 30 (non € 18,50) per camper/2 persone/cane/elettricità.

camperrasfreek

Caro camperista, Apprezziamo la tua opinione per Camping las Veredas, vogliamo fornire il miglior servizio e per questo la tua opinione ci aiuta a migliorare. Il campeggio dispone di acqua calda nelle docce, tranne nella zona lavanderia e nei lavelli. Per quanto riguarda il prezzo, varia a seconda del numero di elementi che il cliente assume. Ci scusiamo per l'inconveniente di non aver apprezzato la piscina. La sua apertura non dipende dal campeggio, poiché sono strutture comunali indipendenti dalle nostre strutture. Un cordiale saluto.

• ottobre 2021

campeggio chiuso