• novembre 2022

Se guidi da Murcia a Granada devi prendere l'uscita 58. Le mappe di Google ci hanno inviato nell'entroterra prima. Posto di servizio buono e pulito con davvero GPL. Puoi anche passare la notte lì durante il viaggio.

• gennaio 2022

vendita gpl

• dicembre 2021

Non abbiamo pernottato qui, ma lo faremmo sicuramente. Un po' di rumore dall'autostrada. Molto pulito e ordinato. Dà una sensazione di sicurezza con una vista molto bella sul paesaggio dietro. Caffetteria dove si producono le sigarette. La stazione di servizio ha anche GPL.

• novembre 2022

• gennaio 2022