Il campeggio era quasi pieno di tende e roulotte permanenti dall'aspetto squallido. A causa del terreno paludoso un posto unico ma utilizzabile. erano solo due passanti, non c'era nessun altro. bene sanitario, accoglienza molto cordiale.

Il campeggio è molto ben posizionato, anche se a prima vista non lo si direbbe. Abbiamo avuto un cielo azzurro e limpido, sole, ma notti fredde, come previsto. Non lasciarti tentare dal prezzo: abbiamo pagato 26€ per il camper, 2 persone ed elettricità.

• ottobre 2022

Bel campeggio con servizi igienici puliti. Presentando la tessera ACSI si ottiene l'energia gratuita.

• ottobre 2022

Camping Laspaúles