Parking Cuartel Guardia Civil

Teruel, Provincia di Teruel, Aragona, Spagna

Parking Cuartel Guardia Civil

posizione di fronte alla stazione di polizia - supermercato e panificio nelle vicinanze - strutture alla stazione di gas Gas Express [40.33803, -1.10092] - centro 2 km

• Calle Tarazona de Aragón

44002, Teruel, Spagna
  • 0,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• luglio 2020

Siamo stati qui una notte sulla strada per Calpe ... come detto era abbastanza dopo le 21:00 ... ho dovuto mettere il furgone su chocs a livello ... era bello la notte nonostante le alte temperature diurne ... negozio nel grande supermercato solo un a pochi metri di distanza riempito e svuotato

• marzo 2020

Ho cercato di fermarmi qui oggi il 21/03/20 e sono stati trasferiti dalla polizia locale e nazionale. Solo 1 ora di parcheggio durante il blocco. La polizia nazionale è stata molto utile e ha suggerito una stazione di rifornimento Valcarce circa 40 km a nord sulla A23. Non puoi perdere il segno.

• febbraio 2020

Il parcheggio mix più silenzioso mai sperimentato in una città più grande. Così bene. E anche con una bella pista di pattinaggio impegnativa! E la storia moresca, che si trova ovunque nel centro, l'architettura mudéjar, merita molta attenzione.

wampex

Questa posizione ha 130 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Comportamento in campeggio non consentito

• Terreno di gioco

• luglio 2020

• marzo 2020

• febbraio 2020

wampex

Questa posizione ha 130 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• Calle Tarazona de Aragón

44002, Teruel, Spagna